Energia alla solidarietà con Beyfin

Un Natale limitato negli incontri si è tradotto in un gesto benefico della Beyfin. L’azienda con il quadrifoglio non ha potuto organizzare il consueto momento di auguri con i dipendenti di tutta Italia.

Il motto del gruppo è ‘dare energia all’Italia’, così all’azienda è venuto naturale pensare di rifornire di carburante tutte quelle realtà solidali che in tempo di Covid, hanno sicuramente maggiori difficoltà a garantire i consueti aiuti e servizi benefici alle loro comunità.

In questi giorni si sta svolgendo la consegna delle card in tutta Italia. Numerose le associazioni che ne beneficeranno tra queste la Fondazione Dynamo Camp Onlus che offre gratuitamente specifici programmi di Terapia Ricreativa, a bambini e adolescenti affetti da malattie croniche. Dynamo Camp che si trova a Limestre in provincia di Pistoia dispone di un parco di oltre 900 ettari affiliata WWF, la Oasi Dynamo.

I rappresentanti della Beyfin, Ezio Melani, direttore settore combustione e Simone Spaghetti, responsabile ufficio comunicazione, hanno visitato l’Oasi Dynamo Camp per la consegna delle card che si tradurranno in carburante per i mezzi della Fondazione.

#beyfin #dynamocamp #solidarietà #carburanti #toscana #pistoia #energia #OasiDynamo

News

Articoli correlati

None
25/03/2024

La questione di genere per Beyfin: azioni concrete per sostenere le donne

Leggi la notizia
Beatrice Niccolai
11/03/2020

Beatrice Niccolai, A.D. di Beyfin, intervistata da Quotidiano Nazionale

Leggi la notizia