Mucca, cane o formica?

No non siamo impazziti, ma ammettiamo che dopo l'adozione di 10 arnie e la produzione di oltre un quintale di miele millefiori Beyfin, ci sentiamo ancora più immersi nel regno animale. Così immersi da farne la nostra ispirazione per il 2024. Un modo per immaginare il prossimo anno che ci auguriamo sia pieno di cose buone. Gli animali ci ricordano l'importanza del rispetto di ogni creatura, ci spronano ad essere operosi come in ogni comunità che si rispetti e a lavorare per prendersi cura, non solo dei propri simili.
Gli animali sono anche l'immagine simbolo della sostenibilità, tema a noi particolarmente caro e destinato ad essere sempre più centrale in ogni singola scelta aziendale. Per questo, abbiamo deciso di dedicare ilnuovo calendario Beyfin (sfoglia qui), il gadget storicamente più amato dai nostri clienti e partner, proprio ai nostri amici pelosi - o piumati. 
Ecco una bellissima anteprima, per iniziare a scoprire quale animale, associato al tuo mese di nascita, ti farà da guida nell'anno nuovo!

News

Articoli correlati

None
07/06/2024

Adeguamento degli orari del distributore carburante nautico di Campo nell'Elba

Leggi la notizia
None
25/03/2024

La questione di genere per Beyfin: azioni concrete per sostenere le donne

Leggi la notizia