Energia, fiducia e professionalità

Energia, fiducia e professionalità, ecco cosa guida Beyfin in ogni territorio.

Il Gruppo Beyfin Spa ha acquisito di recente Carbotrade Gas srl e Aostagas Srl. Con questa presenza nel Nord Ovest dell’Italia l’azienda toscana, nata 70 anni fa a Campi Bisenzio in provincia di Firenze e famosa per il suo quadrifoglio, diventa non solo più grande ma si rafforza in modo strategico nelle regioni del Piemonte, della Valle d’Aosta e della Liguria. 

Gruppo Beyfin Spa Società Benefit attenta all’ambiente per privilegiare da sempre il Gpl rispetto agli altri carburanti, ha non solo mantenuto il team originale delle due aziende acquisite, mantenendo la forza lavoro delle due incorporate, ma ha potenziato il numero delle risorse Beyfin per un totale di 43 dipendenti in queste tre regioni italiane

Gli altri numeri Beyfin: l’azienda è presente con 4depositi, 7stazioni di servizio multicarbirante, 23.000 clienti e 30 mezzi. Una rete capillare capace di servire carburanti per autotrazione e per riscaldamento grazie ad una organizzazione logistica ben collaudata capace di dimostrare particolare flessibilità con garanzia di rifornimenti in emergenza 365 giorni all’anno.  

Ecco nello specifico la presenza Beyfin: i depositi si trovano in Via Giordano Bruno 77 ad Alessandria-frazione Berriaz 30 a Montjovet, Aosta - Via della Resistenza 34 a Cairo Montenotte SV e Strada Statale 26 1 a Pontey, Aosta. Le stazioni di servizio multicarburante Beyfin sono a Cerrione, SP143, Biella, a Casale Monferrato, Strada Rondò 7, Alessandria, a Bosconero, in Via Strada Nazionale 21, Torino, in Strada Comunale del Cimitero di Sassi a Torino, ad Agliano Terme, Strada Asti-Mare, Asti, in Corso Giulio Cesare 429, Torino, in Via Giordano Bruno 77, Alessandria.

 

News

Articoli correlati