Il Gpl è il partner ideale per disporre di una fonte di energia semplice, immediata e rispettosa della salute e dell’ambiente.
BEYFIN è il partner ideale per chi desidera installare un impianto a Gpl:

  • Dispone di esperti capaci di suggerire la migliore soluzione per tutte le necessità.
  • Offre una vasta gamma di serbatoi esterni e da interro, orizzontali e verticali di varia capacità.
  • Soddisfa le richieste per utilizzi domestici, agricoli, artigianali, industriali.
  • Realizza impianti che vanno dall’utenza singola a quella centralizzata con contatore, fino alla canalizzazione di lottizzazioni e intere frazioni con contatori singoli.

Beyfin offre alla propria clientela serbatoi di varia capacità sia nella versione esterna che in quella da interro. Tutti i serbatoi sono garantiti e certificati e nel caso dei serbatoi da interro con un impatto ambientale estremamente basso.
Tutto il personale che cura le operazioni di scavo, installazione, collegamenti e rifornimenti è alle dirette dipendenze di Beyfin ed è specializzato con appositi corsi di formazione e patentini rilasciati dagli enti preposti.

Inoltre, l’esperto Beyfin che affianca il cliente dal primo contatto, sovrintende a tutte le operazioni e resta punto di riferimento del cliente stesso per tutta la durata del contratto.

Scegliere Beyfin per il servizio GPL in serbatoi significa anche:

  • Serbatoio in comodato d’uso gratuito;
    Servizio di progettazione e assistenza per le pratiche fino all’ottenimento delle autorizzazioni necessarie;
  • Tecnici specializzati per l’installazione e realizzazione dell’ impianto;
  • Assistenza continua garantita nel tempo;
  • Installazione di contatori volumetrici che consentono di misurare il reale utilizzo pagando il prodotto con comode bollette periodiche; un vantaggio economico ma anche pratico perché il cliente non dovrà monitorare il livello del serbatoio né preoccuparsi di ordinare il prodotto, sarà Beyfin, con appositi lettori installati sull’indicatore di livello del serbatoio e con letture eseguite anche per via satellitare a mantenere il serbatoio in perfette condizioni di esercizio.
  • Assicurazione Beyfin aggiuntiva che copre eventuali danni sino a 10 milioni di euro.

SOPRALLUOGO

Beyfin offre l’assistenza di un esperto che eseguirà un sopralluogo gratuito e senza impegno.

PROGETTAZIONE E CERTIFICAZIONI

I progettisti Beyfin sono in grado di trovare la migliore soluzione per tutte le esigenze, nel rispetto delle più recenti normative e seguendo il Cliente fino all’ottenimento di tutte le certificazioni necessarie.

INSTALLAZIONE

L’installazione del serbatoio viene eseguita con cura e competenza tecnica da personale dipendente, con mezzi propri e sotto la supervisione del progettista Beyfin.

ASSISTENZA TECNICA

I tecnici Beyfin effettuano direttamente le manutenzioni e i controlli necessari per mantenere gli impianti in perfetto esercizio e nella massima sicurezza. Per le emergenze è attivo un servizio di assistenza tecnica 24h su 24h per tutti i giorni dell’anno.

SERVIZIO A CONTATORE

Il Cliente che installa un serbatoio per GPL deve monitorare il livello del prodotto e stabilire direttamente quando e di quanto rifornirsi.
Beyfin offre il servizio a contatore grazie al quale il Cliente riceve comode bollette periodiche con l’addebito del prodotto effettivamente consumato lasciando a Beyfin il compito di  monitorare, con moderni strumenti di telelettura, il livello di prodotto all’interno del serbatoio.

PUNTUALITÀ NELLA CONSEGNA

Un vasto parco macchine dotato dei più aggiornati strumenti di misurazione e personale qualificato monitorato dalla sede in tempo reale, percorrono ogni giorno le strade italiane per rifornire gli Utenti Beyfin con puntualità e precisione.

ASSISTENZA CONTINUA NEL TEMPO

L’esperto Beyfin che segue il rapporto commerciale sarà al fianco dell’Utente per tutta la durata della collaborazione.

ASSICURAZIONE AGGIUNTIVA BEYFIN

Beyfin ottimizza la qualità del servizio offerto con un’assicurazione stipulata a propria cura e spese che copre danni sino a 10 milioni di euro

Specifiche tecniche